Novità

“Caro Babbo Natale…” Ti stai preparando per il Natale?

Natale 2018

Le nostre proposte e un po’ di informazioni utili per un Natale perfetto!

Chi ci conosce sa che 32 Via dei birrai non è solo birra artigianale di altissima qualità, ma è anche ricerca e attenzione al particolare. Elementi che ritroviamo anche nel packaging: elegante, di design e sostenibile. Non fanno eccezione le ultime novità come la Tappaglia Navale e la nuova veste della confezione 32 Ore che assieme alla bottiglia propone la glacette e 2 calici personalizzati. Queste si affiancano all’ampia offerta di casse in legno e confezioni regalo che durante le Festività sono un must da regalare e – perché no – da regalarsi.

Dove trovarle? Ti puoi rivolgere al punto vendita più vicino oppure acquistarle online.

I tuoi regali li consegniamo noi!

Nei nostri punti vendita di Noventa di Piave (VE) e Castel Guelfo (BO) abbiamo introdotto un nuovo servizio per rendere i vostri acquisti ancora più pratici e leggeri: la consegna a domicilio. Per ogni confezione o cassa acquistata, puoi chiedere al personale che venga consegnata all’indirizzo desiderato. Un’ottima soluzione anche per i tuoi regali di Natale.

Le proposte per aziende

La tua azienda vuole sorprendere i propri clienti, fornitori e collaboratori? Scegli un regalo originale, scegli 32 Via dei birrai e le sue confezioni. Offriamo proposte dedicate alle aziende, consultabili in questo catalogo, con rapida evasione dell’ordine e la possibilità di personalizzazione.

Consegna garantita per Natale

I tempi di consegna sono un aspetto che non va sottovalutato, specialmente sotto le Feste quando trasportatori e corrieri sono oberati di lavoro. Il nostro consiglio, per potervi offrire la garanzia della consegna entro Natale è di effettuare gli acquisti entro il 16 dicembre. Il termine vale esclusivamente per i pagamenti con carta di credito e paypal. Per le aziende, il termine ultimo per avere la consegna garantita, è anticipato a giovedì 13 dicembre. Mentre dai rivenditori e nei nostri punti vendita ti aspettiamo fino al 24 dicembre!

 

Top