Novità

32 Via dei birrai incontra il Maestro Andrea Bocelli

Andrea Bocelli e 32 Via dei birrai

L’incontro tra Loreno Michielin e il noto cantante italiano

Abbiamo avuto il piacere e la fortuna di conoscere il Maestro Andrea Bocelli, un grande artista e un grande uomo, che non ha di certo bisogno di presentazioni, poiché universalmente conosciuto.

L’amichevole serata ha visto Loreno Michielin condividere lo stesso tavolo con Andrea Bocelli, la sua famiglia (la moglie Veronica e i figli Amos e Matteo) e Davide Cervellin, il presidente della Fondazione Lucia Guderzo, a cui va il merito di aver favorito l’incontro.

Durante la serata dai toni informali e conviviali, sono state toccate varie tematiche tra cui l’iniziativa di 32 Via dei birrai a favore proprio della Fondazione presieduta da Cervellin, impegnata nella realizzazioni di progetti per la piena inclusione delle persone con disabilità visive.

Lo stesso Andrea Bocelli ha speso parole di apprezzamento per l’impegno di 32 Via dei birrai nel finanziare i progetti formativi destinati ai bambini ciechi e ipovedenti. Infatti, dal gennaio 2017 l’azienda destina 3 centesimi per ogni bottiglia prodotta a sostegno della Fondazione.

Nei prossimi giorni, in occasione della Winter School – il campus invernale per i bambini che partecipano ai progetti della Fondazione – vi sarà la consegna dell’intero importo conseguito negli ultimi 12 mesi. E visti gli ottimi risultati, 32 Via dei birrai garantirà il proprio sostegno alla Fondazione anche per l’anno in corso.

Top